Recesso e Politiche di Reso

Mining Farm

Posso cambiare o annullare un ordine?

Italy Mining lavora per far si che un ordine arrivi in Farm o all’indirizzo da te indicato nel minor tempo possibile.
La maggior parte dei processi è automatica, per questo motivo una volta che l’ordine è stato elaborato non è possibile cancellarlo.
Ti consigliamo di fare tutte le tue valutazioni prima di effettuare l’ordine, in caso di dubbi o necessità di consigli i nostri esperti sono a tua disposizione: li puoi contattare tramite il form del sito o scrivendo dalla pagina facebook di italymining.

 

Se un prodotto non è più disponibile e io ho già effettuato l’acquisto?

I nostri esperti ti contatteranno per informarti e proporti delle alternative al prodotto da te scelto.

 

Le spese di spedizione sono rimborsabili?

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

 

Cosa succede se ho problemi con il Miner?

Se acquisti nello Shop e installi il Miner nella Farm: godrai della garanzia fornita dalla casa produttrice del miner. Se al termine della garanzia si verifica un guasto i costi saranno a tuo carico e prima di procedere con la riparazione chiederemo il tuo consenso.
In entrambi i casi (sia se il problema si presenta in garanzia sia se si presenta dopo la scadenza della garanzia) gestiamo noi la spedizione per la riparazione dalla casa produttrice.

Se acquisti nello Shop per spedire al tuo indirizzo: godrai della garanzia fornita dalla casa produttrice del miner, se al termine della garanzia si verifica un guasto i costi saranno a tuo carico. In entrambi i casi, su richiesta, ti forniremo gli estremi dell’ordine per poter procedere alla riparazione presso la casa produttrice.

 

Come posso effettuare un pagamento?

Tramite bonifico bancario entro tre giorni dall’ordine.
Tramite pagamento in cryptovaluta entro 20 minuti dalla generazione del QR-code.

 

Accettate PayPal?

Al momento non accettiamo pagamenti tramite PayPal.